giovedì, febbraio 09, 2006

l'incognita



Una folla impazzita
all'improvviso
si radunò attorno a un'idea.
Ognuno estrasse il suo cellulare,
lo puntò e
premendo INVIO
accadde...
_________


Vi lascio nel dubbio...

Inserire uno o più possibili finali tra i commenti.

3 Comments:

At 12 febbraio, 2006 18:37, Anonymous Anonimo said...

recentemente ho assistito ad un'esplosione di collera da parte del direttore dell'osservatorio di pino torinese, il quale ha inveito violentemente contro gli astrologi definendoli mistificatori e truffatori. Eppure l'astronomia è nata dall'osservazione del cielo. L'irrazionale entra sotto forma di sensibilità personale, ma come se fosse antani super cazzola prematurata e il tarapia tapyoca dell'astrologo nel trarre previsioni dalle varie posizioni di stelle e pianeti. Il CIDA (Consigilio Italiano di Atrologia) ha per Presidente Antonin Stanislav per gli amici Augusto Dunin.
Nel suo ultimo viaggio a Venezia, come spesso succede, aveva fatto combutta con alcuni miei colleghi di altre testate. Detto questo, il dubbio è:
io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un''''''''area depressionaria di 982 millibbar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c''''''''è un brusco calo di pressione; d''''''''altro canto caro amico questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa...3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 kilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma? ..."

 
At 13 febbraio, 2006 19:51, Anonymous Anonimo said...

Ma va' a caghè..!

 
At 20 febbraio, 2006 00:30, Anonymous Anonimo said...

IO sono l'incognita... e non si può uccidere uno già fottuto in pieno

 

Posta un commento

<< Home