mercoledì, febbraio 01, 2006

Spariamo(ci)!


Personalmente una legge del genere (mi riferisco all'appena approvato testo sulla legittima difesa) invece di tranquillizarmi mi spaventa un po'.. per una serie di motivi, ma il principale è senza dubbio questo: non è che un ladro sapendo che la gente ora può "sparare" si presenta non semplicemente con attrezzatura da ladro, ma si porta dietro qualche arma e, nell'incertezza di venire scoperto sul fatto, invece di scappare si mette a sparare?
giocando quindi d'anticipo sull'eventuale, e ora a norma di legge, "reazione armata"?


Ma ora questa è la legge e va rispettata.. quindi mi chiedevo:
  • ma se uno mi ruba il posto auto.. posso sparare?
  • ma se uno mi ruba un'idea.. posso sparare?
  • ma se uno mi ruba una battuta.. posso sparare?
  • ma se una mi ruba il cuore.. posso sparare?
e infine se uno mi ruba qualcosa dal piatto.. posso sparare? (battuta gentilmente "rubata" alla Littizzetto.. speriamo non mi spari!!)
e concludo citando anche il mago Forest che dice:

mio cugino sapendo della nuova legge ha già ucciso 3 tecnici Sky trovandoseli in casa, quindi se ci sono ritardi nelle istallazioni delle parabole ora sapete il perchè.

10 Comments:

At 02 febbraio, 2006 03:07, Anonymous Anonimo said...

OH MY GOD! It's George Bush and his attempt to control the world!

Onanite

 
At 02 febbraio, 2006 13:18, Blogger Gianloop said...

Spara!

 
At 02 febbraio, 2006 22:51, Anonymous Anonimo said...

Non aspettavo altro..
è arrivato il mio tempo anche nel paesello

 
At 03 febbraio, 2006 21:28, Blogger Gianloop said...

Pensate se invece si tratta di un'altra legge "ad personam" e quello, l'uomo di fantasilandia, è intenzionato ad uccidere il suo rivale politico con una frugale scusa tipo.. voleva rubarmi la maggioranza in parlamento.. e ho dovuto ucciderlo!
questa cosa mi fa ridere, ma non mi piace!
quindi rientro nel mio guscio autistico..

 
At 03 febbraio, 2006 21:53, Blogger Gianloop said...

Il problema è che tu non sei mai stato uno definibile "tranquillo".. quindi armato diventi decisamente pericoloso, e io così ti voglio: PERICOLOSO!!!!

 
At 03 febbraio, 2006 22:43, Anonymous Anonimo said...

Secondo me SPARATE solo cazzate..si deve pensare che il futuro è vicino e le risorse stanno finendo e quindi vigerà la legge del più forte, per cui bisogna educare i cittadini a diventare più scaltri e quando il PERICOLO ROSSO arriverà e tenterà di mangiare i nostri bambini noi saremo pronti...
Il mondo sarà devastato dalle pistole atomiche...tuttavia la razza umana sopravviverà e un uomo riporterà l'ordine nel caos...è morto il re W il re!!!!

 
At 07 febbraio, 2006 02:27, Anonymous Anonimo said...

Lo uccisi, per legittima difesa, prima che fosse lui ad uccidermi, per legittima difesa.

 
At 07 febbraio, 2006 02:39, Anonymous Anonimo said...

Abele stava pensando come liberarsi di suo fratello; ma Caino fu più rapido.

 
At 07 febbraio, 2006 02:41, Anonymous Anonimo said...

Lui voleva uccidermi. Io volevo ucciderlo. Esitammo troppo prima di sparare. Ci uccise l'attesa.

 
At 07 febbraio, 2006 02:43, Anonymous Anonimo said...

Si salvò uccidendo il mio desiderio omicida.

 

Posta un commento

<< Home