martedì, gennaio 31, 2006

How to walk in High heels


per tutti quei presidenti che vogliono imparare a indossare tacchi alti senza assumere un'andatura goffa e senza rinunciare alla salute è necessario imparare ad utilizzare alcuni trucchi utili per assumere (oltre che ad un imponente apparenza) l'andatura sexy e vagamente traballante che gli uomini amano tanto (chissà poi perché).
stando sopra a 12 centimetri di stiletto bisogna imparare a non piegare le ginocchia, fare passi piccoli e veloci e inarcare la schiena, facendo tendere i polpacci e tenendo in avanti le palme delle mani. Una prima conseguenza di questa camminata non del tutto rilassata? I glutei si rassodano! senza quegli antipatici interventi chirurgici.. Semplicemente camminando da una trasmissione televisiva a un altra.. in scioltezza, e con quel bel rumore che accompagna.. tac tac tac..

Infine, una chicca: per evitare l'effetto ciabatta, ovvero rendere il piede più aderente alla suola, basta spolverare sul tallone un po' di borotalco.
che bella figura si potrebbe fare con un po' di pratica in quel parlamento affollato solo di uomini..
Secondo me è un successo assicurato!!

Caro altissimo, giovanissimo, bellissimo, e simpaticissimo presidente operato.. Ops! intendevo operaio.. tolga quella bandana e faccia il salto di qualità per guadagnare ancora quei bei centimetri che mancano per abbassare questo 5% di scarto sugli attuali sondaggi..

Che aggiungere..
un giorno anche io vivrò una vita fatta di regole "ad personam"

1 Comments:

At 15 marzo, 2010 08:23, Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

 

Posta un commento

<< Home