lunedì, giugno 12, 2006

odo clacson suonare..





Qualcuno aveva DUBBI?

17 Comments:

At 12 giugno, 2006 13:09, Anonymous Anonimo said...

Serie A...non posso ancora crederci...e se davvero i gobbi finissero in B...chi oserebbe ancora avere dubbi sull'esistenza divina????!!!!
Orgogliosa di essere GRANATA..oggi più che mai!!!

 
At 12 giugno, 2006 14:10, Anonymous Anonimo said...

Solo soffrendo s'impara ad amare...ma a volte mi chiedo, tifare toro, ma chi me lo fa fare!!
La sofferenza con l'età si evolve, io pensavo...ma l'esaurimento è sempre lo stesso quindi, ahimè,mi sbagliavo!
Cmq oggi sono qui in nuovo giorno di lavoro, e il mio cuore è sempre per lui, IL GRANDE MAGICO TORO!!!!

DYEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
At 12 giugno, 2006 16:13, Anonymous Anonimo said...

In quanto Del Toro..

FORZA TORO!

 
At 12 giugno, 2006 19:48, Blogger Gianloop said...

Torbido in quale assessorato assessi?

 
At 13 giugno, 2006 16:29, Anonymous Anonimo said...

il miglior modo per non sentir parlare più di ingiustizie è quello di dare una bella pulita al calcio incominciando dalla Giuventus, qualche sana partita di calcio giocato contro pizzighettone, brescello, fidelis andria etc etc.. contribuiranno a sgrassare il nome...
Ciao ciao!

 
At 13 giugno, 2006 17:25, Anonymous Anonimo said...

VIVA IL COLORE!

ABBASSO IL BIANCHENNERO..

 
At 13 giugno, 2006 19:05, Anonymous Anonimo said...

...la citazione della "Giuventus" mi ha fatto venire in mente un mitico film..la parola d'ordine??...
"...VIULEEEEEENNNZAAAA..."
Se mi dite da dove esce cotanta perla di saggezza vi aiuto a trovare l'identità di Franz...

 
At 13 giugno, 2006 19:32, Blogger Gianloop said...

al volo:
"Eccezzziunale veramente" Abattantuono, Teocoli e qualcun altro..

ora forza con l'identità di Franz!
chi è?

 
At 13 giugno, 2006 19:35, Blogger Gianloop said...

in un secondo tempo indagheremo sulla tua identità: "la comparsa".
magari con l'aiuto di Franz..

 
At 13 giugno, 2006 21:53, Anonymous Anonimo said...

E quindi chi sarei io?

 
At 13 giugno, 2006 22:05, Anonymous Anonimo said...

caro il mio franz...ti fanno gongolare tutte queste attenzioni eh?...

 
At 13 giugno, 2006 22:21, Anonymous Anonimo said...

Si infatti, sono stupito!
Non ne ho mai avute così tante in tutta la mia vita!
Smettela o inizio a crederci che a qualcuno interessi veramente sapere chi sono!

 
At 13 giugno, 2006 22:22, Anonymous Anonimo said...

occhio che ti stai smascherando...

 
At 13 giugno, 2006 22:26, Anonymous Anonimo said...

Potrò mai smascherarmi di una maschera che non c'è?

 
At 13 giugno, 2006 22:30, Anonymous Anonimo said...

c'è c'è ...e noi abbiamo contribuito a fartela indossare...prima o poi qualcuno riuscirà a togliertela...

 
At 13 giugno, 2006 23:57, Anonymous Anonimo said...

E bravo il Gianloop che mi azzecca al volo una delle pietre miliari del nostro cinema...beh..intanto direi che Franz è...
...MASCHIO???!!...
...(ho detto che vi avrei aiutato a scoprirlo...non ho detto che io ne conosco l'identità!!)

 
At 14 giugno, 2006 11:32, Anonymous Anonimo said...

riguardo a Franz...NOI CE NE FREGHIAMO!!!!!

 

Posta un commento

<< Home